UNA VITA DA BOMBER Oggi
UNA VITA DA BOMBER
Oggi parliamo di un figlio acquisito del Pozzuolo Calcio, lui che ha iniziato nelle giovanili del Cimiano, per poi trasferirsi alla Giana in Prima squadra fino ad arrivare, dopo numerose apparizioni in campionati di Eccellenza e Promozione, nella nostra Società nel Dicembre del 2016.
Con la maglia numero 9 cucita addosso, grande tifoso milanista ma che ha “ceduto” alle lusinghe dei colori bianconeri, divenendone il Bomber e, soprattutto, il Capitano.
Dopo soli cinque mesi dal suo arrivo retrocedevamo beffardamente in Seconda Categoria e, come spesso accade nel mondo del calcio, la maggior parte dei giocatori prendeva altre strade, tranne “Mimmo” che decideva di rimanere perchè questo fanno gli Uomini veri nel momento del bisogno.
Di questo ti saremo sempre grati, un Uomo dal cuore grande e dal carattere forte, un trascinatore, un esempio per tutti e un grande…Bomber!
Indimenticabili i tuoi goal su punizione e in acrobazia, indimenticabili le tue esultanze con le braccia larghe e lo sguardo rivolto alla tribuna!
Ora ti ritroviamo da tifoso in compagnia delle tue Donne Alessandra e Francesca, sempre sorridenti e di buon umore, voi che siete parte integrante della nostra Famiglia.
La tua eredità è già stata raccolta dal piccolo Leonida, un bambino dolcissimo e pieno di energia, non vediamo l’ora di vederlo indossare la maglia numero 9!
Questa è la vita da bomber, sogno una vita da bomber…lo stadio vuole il suo bomber..la rete esplode con bomber!!
⚪️⚫️⚽️