Pubblicato il: 3 July 2024

RADO ON FIRE! Lo scorso

RADO ON FIRE!
Lo scorso anno salutavamo @filippo5mobilia e @s_ange99 , due degli ultimi tre reduci della fantastica leva del ’99, uno continuava ancora a giocare per raggiungere il sogno di esordire in Promozione con la maglia che indossa sin da bambino.
E’ vero che, per un paio anni, il giovane @simoneradogna ha subito il “fascino” di società limitrofe ma, come spesso accade nella vita, il destino ha spinto il “figliol prodigo” verso la strada di casa, il ritorno in quel luogo dove nessuno aveva smesso di volergli bene.
La nostra splendida Famiglia aveva ritrovato un ragazzo rispettoso e di cuore, due genitori – @svena63 @anna_scara -appassionati e sempre presenti nella sua crescita.
Presto anche Enzo sarebbe entrato in società come Dirigente.
Un ragazzo che è diventato uomo, un ragazzo educato e generoso, un ragazzo a volte fumantino (avete presente Rabbia di Inside Out?!), un ragazzo che ha fatto del calcio la sua grande passione!
Ora, appese le scarpe al famoso chiodo, ha deciso di dedicarsi interamente alla carriera da allenatore e sono sicuro che, con la sua grande empatia, saprà insegnare ai più piccoli quei valori umani che da sempre contraddistinguono la nostra società!
Ma…prima di lasciare il calcio giocato ha deciso di…farlo proprio brutto!!!
Una punizione pennellata a regola d’arte!
Il “Pinturicchio” del Pozzuolo Calcio, un goal davanti ai bambini della squadra con cui è cresciuto come allenatore, l’annata 2012 che, quel giorno, gli hanno dedicato un meritatissimo tributo!
P.s. per chi non lo sapesse, “Pinturicchio” era un raffinato pittore perugino, soprannome con cui l’Avvocato Agnelli esaltava uno dei più grandi della storia del calcio, Alessandro Del Piero

potrebbe interessarti anche