LA SQUADRA PIU’ GIOVANE DELLA
LA SQUADRA PIU’ GIOVANE DELLA PROMOZIONE LOMBARDA
In un’intervista, qualche tempo fa, ci soffermavamo sul “progetto giovani e di giovani” della nostra società, il nostro centro lo assimilavamo a quel luogo dove si vivono i sogni, una vera e propria “isola che non c’è”.
Tutti predicano di puntare sulla valorizzazione dei giovani, ma pochi lo fanno veramente.
Il Pozzuolo calcio, da sempre e grazie al suo Presidente, ama “invertire la rotta” rispetto alle società limitrofe, nel perseguimento di una politica di investimenti destinati a consolidarsi e conservarsi per le future generazioni.
Un’idea, un filo conduttore di intenti, un progetto partito da lontano, poi divenuto realtà anche grazie al nostro Mister e Comandante Andrea Sottocorno.
𝗟𝗮 𝗟𝗲𝗴𝗮 𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗗𝗶𝗹𝗲𝘁𝘁𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗟𝗼𝗺𝗯𝗮𝗿𝗱𝗶𝗮 𝗰𝗶 𝗵𝗮 𝗽𝗿𝗲𝗺𝗶𝗮𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗹𝗮 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗲𝘁à 𝗽𝗶ù 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝘀𝗲𝗶 𝗴𝗶𝗿𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗣𝗿𝗼𝗺𝗼𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲, 𝗰𝗼𝗻 𝘂𝗻 𝗰𝗼𝗲𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝘂𝗽𝗲𝗿𝗮 𝗹𝗮 𝘀𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗮 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗾𝘂𝗮𝘀𝗶 𝗶𝗹 𝗱𝗼𝗽𝗽𝗶𝗼!
Questo è un posto dove i giovani sono le nostre stelle (!)
Con i giovani bisogna avere pazienza e, soprattutto, essere felici per i loro errori perché è solo da questi che inizia…l’esperienza.
In eredità ai nostri ragazzi si aggiungerà un nuovo…già in cantiere un progetto di ampliamento del…shhh…stay tuned (!)
Ai giovani di oggi, futuri uomini del domani “ prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro” (Giovanni Paolo II).