COMANDANTE SOTTOCORNO Andrea è un
COMANDANTE SOTTOCORNO
Andrea è un padre, un marito, un figlio, un fratello, un amico, un ultras milanista, un allenatore, un giocatore…ma per tutti…il Comandante Sottocorno!
Un leader nato, la cui grandezza è racchiusa nella sua integrità e nella naturale capacità di sprigionare il potenziale delle persone affinchè diventino migliori, non utilizzando il potere autoritario tipico del capo, scegliendo invece quella autorevolezza propria del comandante!
Persona umile, rispettosa e coraggiosa, in grado di trasmettere quel senso di sicurezza e di stabilità che è la chiave per la gestione di una squadra ambiziosa ed affamata.
Lui che è cresciuto con un gruppetto di bambini (2005) che ha saputo trasformare in un “armata” vincente sul doppio “fronte” provinciale e regionale (!)
Una capacità di comunicare che parte dal cuore, per poi consolidarsi nell’incontro con quel suo carattere da trascinatore (!)
Vi ricordate nel film IL GLADIATORE quando Russel Crowe faceva ingresso nell’arena?
Ecco noi lo immaginiamo così: “ Sotto…Sotto…Sotto…”.
Certo non proprio un leader…taciturno (!) Ma avete mai conosciuto un ultras silenzioso?!
Con grande onore fa parte della Nostra Famiglia ormai da molti anni, fortemente voluto dal Nostro lungimirante Presidente che ha subito notato in “Sotto” quei valori umani che servono per diventare grandi e restarlo.
L’ultima grande impresa del Comandante…condurci verso lo storico traguardo della Promozione!
Certo, il nostro Comandante è fortunato, perché protetto, amato e tifato dalle sue Donne, la mamma Tina, la moglie Daniela e la sorella Giorgia.
Ricordiamo con grande affetto il suo primo tifoso, Papà Massimo, che gli ha trasmesso quella passione sconfinata per il Milan (!)
Ora, il Comandante sta trasmettendo la stessa passione per il calcio anche al piccolo Edoardino che, siamo certi, tra qualche anno sentiremo urlare “Sottoooo” prima di ogni colpo di testa (!)
⚪️⚫️⚽️