Pubblicato il: 22 February 2024

100 TIRI CUP “LA FINALE” I

100 TIRI CUP “LA FINALE”
I giovani hanno un rapporto strettissimo con i social network, ormai acquisti come il principale mezzo di comunicazione e di interazione sociale.
Sono noti a tutti gli aspetti negativi che ne derivano, ma siamo anche consapevoli del loro grandissimo potere di veicolare valori ed esempi positivi.
Quale occasione migliore se non quella di ospitare presso il nostro centro sportivo le riprese del format “100 tiri Cup”, ideato dal noto YouTuber @zw.jackson , da sempre un grande esempio di resilienza sia per i più giovani che per i più grandi.
Un ragazzo dalle radici profonde che, con i suoi canali social, vuole trasmettere ai più giovani il messaggio che “il calcio è di tutti” , basta viverlo con la passione dei bambini a cui basta un pallone per essere felici.
La sfida, che prevede 50 tiri a testa dal limite dell’area di rigore, ha visto contrapporsi @luca_campolunghi e @fabio_dimauro ai quali vogliamo rivolgere un grande applauso per averci tenuto con il fiato sospeso fino all’ultimo tiro (!)
Grazie anche agli altri influencer present(@jpata10 @gilbertnana11 @nickpirlo_10 @fene_mt @andrea.fratino @samaratramontana @mose.sanchez ), ragazzi brillanti e semplici che hanno dimostrato una grande disponibilità con tutti i nostri giovani presenti.
Un ringraziamento particolare da tutta la famiglia del Pozzuolo calcio lo vogliamo rivolgere a @guarnacho , artefice di una manifestazione perfetta per organizzazione e gestione, ancora grazie per averci scelto quale teatro di questo atto conclusivo della “ 100 tiri cup”.
Per coloro i quali non l’avessero ancora vista, vi invitiamo a connettervi al canale Youtube di @zw.jackson ….
Non vogliamo rivelare i prossimi eventi…per cui stay tuned (!)
Vedere i nostri bambini felici ed emozionati ci ha riempito di gioia e siamo consapevoli che giornate come quella di Mercoledì scorso rimarranno nei nostri ricordi.
“È impossibile spiegare ad un bambino cos’è la felicità, ma basta dargli un pallone per farglielo capire”.⚪️⚫️⚽️

potrebbe interessarti anche